• No products in the cart.

Le collezioni Simona Randazzo.
Un gioiello per ogni emozione.

Filo

“Un messaggio per dirti “ti amo” è stato il primo passo verso una casa per costruire la nostra famiglia insieme che intanto cresce perché eravamo in due e adesso siamo in tre non posso dirti altro che il mio cuore esplode d’amore per te”. Una filastrocca, che in realtà è una favola d’amore dedicata a uomini, donne, bambini e famiglie che amano e sanno amare, per la collezione Filo di Simona Randazzo. Collane, anelli, bracciali in oro giallo per suggellare un sentimento.

MINI

Minimal, delicati, impalpabili. Sono i micro gioielli della collezione Mini di Simona Randazzo. Realizzati in oro giallo, rendono omaggio a quattro delle forme più desiderate e simboliche per l’universo femminile. Cuore, triangolo, tondino e stellina donano carattere ad anelli a molla, collane girocollo e bracciali dalle catene laccate fluo. Una collezione piccola piccola per donne che non rinunciano ad essere grandi.

Royal

Se ogni desiderio è un ordine, nessuna donna può rinunciare agli anelli della collezione Royal di Simona Randazzo. Dedicata a re e regine, tra corone e sua maestà, i quattro anelli in oro rosa sono una dedica a quel mondo regale e sognatore fatto non solo di castelli ma anche di sogni, desideri ed eleganza. Forme leggermente squadrate e triangolari, ma anche ovali e a goccia, per una collezione ispirata alle donne che non si lasciano comandare.

Due

Tre è il numero perfetto, ma due è la sintesi. Rappresenta la dualità, l’unione di due elementi, è il simbolo delle relazioni, delle coppie. È al numero per eccellenza che Simona Randazzo dedica una collezione. Anelli, collane e orecchini in oro rosa e diamanti caratterizzati da due elementi uguali e contrapposti. Un gioiello, simbolo di sensibilità e consapevolezza, che porta con sé un’innata e profonda energia femminile caratterizzata da un forte magnetismo.

Isola

Se è vero che sull’isola non vi è differenza tra acqua e cielo, lo è anche il bisogno di raccontarla. E’ attraverso le suggestioni della sua terra che Simona Randazzo pensa Isola, una collezione interamente realizzata in oro e pietre preziose dalle forme evocative. Dal tondo alla goccia, fino all’ovale e al quadrato, per una Sicilia dalle mille forme e le mille storie ancora da scoprire.

Elementi

Sono quattro gli elementi che sanciscono il principio del mondo. È da terra, acqua, fuoco e aria che tutto ha origine come per la collezione Elementi di Simona Randazzo, realizzata in oro rosa, mantenendo la semplicità e la delicatezza tipica del suo design minimale. Un ventaglio di elementi della natura dà vita ad anelli, orecchini, collane e bracciali piccoli ma preziosi.

Teorema

La geometria come estrema sintesi espressiva. Linee squadrate, tagli netti, angoli acuti e forme decise danno vita alla collezione Teorema di Simona Randazzo. Completamente realizzata in oro rosa, è il colore delle catene laccate a dare carattere grintoso a collane e bracciali. Rombi che si incrociano, quadrati che si specchiano in anelli e orecchini, per una linea che nella semplicità trova sempre la sua quadra.