Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

 Scopri le collezioni Simona Randazzo. Un gioiello per ogni emozione.

  • RIFLESSI
  • ISOLA
  • ELEMENTI
  • QUARANTASETTE

Ricercatezza ed eleganza, accurata selezione delle gemme e cura dei minimi dettagli. Sono gioielli unici, made in Italy quelli della collezione Riflessi di Simona Randazzo. Un nome che rievoca la luce e lo splendore inarrivabile, talmente prezioso da essere realizzato talvolta in pezzi unici. Gemme considerate da sempre “classiche” conoscono una nuova primavera: smeraldi, rubini e zaffiri si fondono a diamanti formando gioielli unici e versatili, da indossare ogni giorno o solo per le grandi occasioni.

Se è vero che sull’isola non vi è differenza tra acqua e cielo, lo è anche il bisogno di raccontarla. E’ attraverso le suggestioni della sua terra che Simona Randazzo pensa Isola, una collezione interamente realizzata in oro e pietre preziose dalle forme evocative. Dal tondo alla goccia, fino all’ovale e al quadrato, per una Sicilia dalle mille forme e le mille storie ancora da scoprire.

Sono quattro gli elementi che sanciscono il principio del mondo. È da terra, acqua, fuoco e aria che tutto ha origine come per la collezione Elementi di Simona Randazzo, realizzata in oro rosa, mantenendo la semplicità e la delicatezza tipica del suo design minimale. Un ventaglio di elementi della natura dà vita ad anelli, orecchini, collane e bracciali piccoli ma preziosi.

Quarantasette come il numero atomico dell’argento, il materiale con cui sono realizzati questi gioielli dal design unico. La ricercatezza dell’alta gioielleria si plasma su una collezione dal valore meno prezioso, ma non per questo meno esclusiva. Quarantasette, interamente disegnata da Simona Randazzo, è l’ideale per chi non vuole rinunciare ai dettagli eleganti e raffinati.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.